4 Eventi, 12 Tavoli, 12 Azioni per connettere persone e territori

Partecipa

Metropolitiamo? E’ un invito

Un invito a partecipare agli Eventi, ma anche un invito all’Azione. Ogni Evento affronterà grandi sfide metropolitane e nei Tavoli tematici si progetteranno Azioni concrete.

Ti chiediamo di progettarle con noi, per portarle poi all’attenzione pubblica e delle Istituzioni per costruire una coalizione su singole battaglie territoriali che hanno l’obiettivo di migliorare la nostra Città Metropolitana: dopo ogni Evento infatti porteremo avanti le Azioni progettate.

Iscriviti online per consentirci di organizzare al meglio la giornata di lavori e il Light Lunch,oppure direttamente presso la sede degli Eventi la mattina stessa.

Ti chiediamo di spargere la voce e di condividere sui Social o nella forma che ritieni più utile questo progetto, le Azioni e le Notizie, commentando su Facebook e su questa piattaforma nella sezione Azioni.

Infine ti chiediamo di iscriverti alla Newsletter al fine di poterti aggiornare puntualmente sul progetto, sugli Eventi in corso, sulle Azioni intraprese e sul loro sviluppo.

Grazie per la partecipazione!

CGIL Firenze, Camera del Lavoro Metropolitana

 

 

Iscriviti online

L’iscrizione online all’evento ci consente di organizzare al meglio i lavori per la giornata dell’Evento e per il light lunch.
Sarà comunque possibile iscriversi la mattina stessa presso l’accoglienza all’ISIS Leonardo Da Vinci.

Progetta

Partecipa ai Tavoli tematici e progetta le Azioni per una Città Metropolitana più Accogliente, Sostenibile, Innovativa: vere e proprie vertenze che Metropolitiamo? si occuperà di consegnare alle Amministrazioni pubbliche.

Programma

Condividi e commenta

Segui la pagina Facebook @Metropolitiamo e resta connesso, Metropolitiamo? continua anche dopo la conclusione dei 4 eventi con l’obiettivo di portare avanti le Azioni. Condividi le Azioni e partecipa al dibattito sui Social e su questa piattaforma.

Tutte le Azioni

Segui le Azioni

Iscriviti alla Newsletter, ti informeremo sugli eventi in corso e sull’evoluzione delle Azioni intraprese. Segui le Notizie su questa piattaforma e sulla pagina Facebook per seguire in tempo reale tutti gli sviluppi.

Vai alle Notizie
Accetta

Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo cookie sia tecnici che di terze parti, proseguendo la navigazione sul sito ci autorizzi ad utilizzarli. Leggi di più